Domenica scorsa l’assemblea congressuale di Forza Italia di Gualdo Tadino, riunitasi presso “La Bussola”, ha eletto per acclamazione Silvia Minelli segretario comunale, unitamente alla segreteria comunale composta da Roberto Morroni, Fabio Viventi, Gianni Frillici, Luca Fiorucci, Daniele Fazi, Domenico Dell’Unto, Mario Becchetti, Giuseppe Pompei, Eduardo Umberto Vecchiarelli, Massimo Loreti, Gianni Apostolico, Gaggia Assunta, Angela Pettinelli, Ivana Collebrusco, Alessandra Bisciaio, Samantha Palma.
Il congresso è stato presieduto da Fiammetta Modena, segretario provinciale.
Forza Italia di Gualdo Tadino, forte anche dell’esperienza maturata negli anni, si impegna con la mozione congressuale approvata a continuare ad essere la forza politica affidabile e seria, capace di ampliare e rafforzare il consenso che ha già maturato in tutti questi anni, mettendo in campo tutte le energie migliori ed un progetto politico di rilancio per la città. Forza Italia ha uomini e donne capaci, preparati e pronti ad ascoltare e mettersi sempre dalla parte del cittadino; è dotata di persone con esperienza amministrativa e consiliare, importanti per far sì che il nostro movimento continui a lavorare e ad essere considerato il punto di riferimento dei cittadini gualdesi.
Silvia Minelli, neo segretario, ha dichiarato: “La mozione approvata contiene anche un’analisi della situazione politica e del partito a livello provinciale e regionale. Molti interventi critici e un netto dissenso è arrivato nei confronti della conduzione del partito sovracomunale, per l’immobilismo e subalternità nei riguardi di Fratelli d’Italia. Sotto accusa anche la gestione delle ultime elezioni sia amministrative sia regionali. Pertanto, tutto questo ha determinato la richiesta di un forte rilancio organizzativo e politico, con la volontà di costruire una stagione positiva, dinamica e di reciproco affidamento”.
Unisciti a Oggi Umbria sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie