Una serie di incontri con le associazioni di categoria per ascoltare le istanze, le criticità e i loro punti di vista. Partono da Terni gli incontri della consigliera Laura Pernazza.
Ha preso il via il tour della consigliera Pernazza tra le associazioni di categoria dell’Umbria per ascoltare le istanze e le problematiche che quotidianamente interessano chi opera sul territorio. Il primo appuntamento nei giorni scorsi presso la Confartigianato della provincia di Terni.
<<L’obiettivo di questi incontri è ascoltare le istanze, le criticità e i punti di vista di chi opera quotidianamente nel nostro territorio, per poter lavorare in stretta sinergia e individuare soluzioni efficaci e concrete a supporto delle imprese e dei lavoratori umbri. – ha commentato Laura Pernazza – Il dialogo con le realtà produttive locali è essenziale per costruire politiche che rispondano alle reali necessità di chi contribuisce alla crescita economica e sociale della nostra regione. Ringrazio Confartigianato per la disponibilità e per il prezioso contributo offerto in questa occasione>>.
La consigliera comunica, altresì, che nei prossimi giorni continueranno gli incontri con altre realtà umbre.
Unisciti a Oggi Umbria sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie